Torre Doria

Torre di Scopello SP63, 91014 Scopello TP.

Torre di Scopello è una location unica per realizzare il sogno delle vostre nozze. Affacciata sul golfo di Castellammare, circondata dalla macchia mediterranea, con una vista mozzafiato sui faraglioni, Torre Doria ospiterà il vostro evento in un’atmosfera indimenticabile.

Spazi e Capienza

Torre Doria è uno spazio suggestivo, affacciato sul mare, costruito sopra la Tonnara e i faraglioni di Castellammare del Golfo, per ospitare ricevimenti di nozze esclusivi e riti civili . L’ampia terrazza sul mare può ospitare 250 invitati a sedere . Gli spazi aperti sono circondati da rigogliosi giardini di macchia mediterranea.

Servizi offerti

La Torre di Scopello offre un suggestivo spazio per il vostro ricevimento di nozze senza il servizio catering.

Altri spazi

A disposizione dei novelli sposi una splendida suite nuziale all’interno della torre e ampio parcheggio per gli ospiti con 60 posti auto.

All’interno della propietà inoltre ville con capienza sino a 12 posti letto.

Cenni storici

Torre Doria fu costruita in un punto altamente strategico a fini difensivi, di avvistamento e di comunicazione con le altre torri della fascia costiera dell’antico Regno di Sicilia. Dalla terrazza si domina tutto il tratto costiero che all’epoca rappresentava la meta di approdo da parte dei corsari.

Ubicazione

La location si trova a 20 minuti dall’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e a venti minuti dall’aeroporto di Trapani, a un chilometro dalla splendida Riserva dello Zingaro, confina con la tonnara.

Alcuni Scatti Borgo degli Angeli.

Richiedi un Preventivo Contattaci..

I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy