Baglio Luna

Baia Luna Contrada Bosco Falconeria SS 113 .

Ogni coppia di innamorati immagina il giorno del proprio matrimonio all’interno di una location da sogno, un luogo dalle atmosfere magiche e accoglienti. Questo luogo esiste, ed è il Baglio della Luna, capace di regalare un momento di assoluta felicità

Spazi e Capienza

Nel 1800 questa antica struttura era una fortezza dalle chiare architetture arabeggianti. Oggi il Baglio restaurato conserva le atmosfere magiche di quel tempo, ma vi regala una location adatta alla celebrazione del vostro giorno più importante. Ad accogliervi un bellissimo spazio verde con palme e antichi alberi di ulivo, prati curati e illuminati da sapienti giochi di luce.
Per un banchetto nuziale all’insegna del romanticismo affidatevi agli allestimenti nel giardino d’inverno; una stupenda struttura aperta ed iluminata da sountuosi lampadari che potrà ospitare fino a 450 persone. Nelle sale interne, l’elemento dominante è l’antica pietra bianca che rende gli ambienti affascinanti ed eleganti, per voi è disponibile una capienza di 250 commensali.
Da pochissimo è stata inaugurata la nuova area piscina chiamata Amaluna con ampio bordo piscina per allestimenti buffet o cene da sogno!

Servizi offerti

Uno staff cortese con 20 anni di esperienza nel campo del banqueting e un servizio professionale, vi garantiscono la perfetta riuscita del vostro evento. Avrete la possibilità di personalizzare il vostro matrimonio con allestimenti e proposte gastronomiche esclusive. Per una serata ancora più romantica, il Baglio vi inviterà nella bellissima suite nuziale.
Appena inaugurata, la grandiosa area Amaluna dotata di ampio parco con piscina e una romantico angolo per il vostro taglio della torta.

Altri servizi

Il Baglio della Luna è un punto di incontro per gli amanti del relax e delle buone atmosfere. Potrete alloggiare nelle eleganti camere ristrutturate all’interno, o nell’antica foresteria ad appena 700 metri.

Alcuni Scatti Borgo degli Angeli.

Richiedi un Preventivo Contattaci..

I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy